public/

1^ Edizione del Torneo Minivolley “Città di Noci”

Si è svolta sabato pomeriggio in via Tommaso Siciliani, la prima edizione del torneo minivolley “Città di Noci”, organizzata dalla Real Volley Noci, unica realtà sportiva di pallavolo presente nel nostro Comune.

La manifestazione rivolta alle categorie del minivolley (2006 - 2008) e superminivolley (2004 - 2005) ha visto la partecipazione di un centinaio di bambini che hanno dato vita ad un pomeriggio di puro divertimento, alternandosi su cinque mini campi con partite da 10 minuti.

L’evento patrocinato dal Comune di Noci e dalla Fipav Puglia, ha visto la partecipazione di 6 società i tra cui: Uisp 80 Putignano, Zenit Putignano, Volley 99 Alberobello, Young Volley Conversano e Polisportiva Centro Storico Locorotondo e la stessa Real Volley Noci.

Durante la premiazione finale, che ha visto la presenza degli assessori Lippolis e Locorotondo, la società biancoverde ha voluto omaggiare i bambini che hanno partecipato con una sacca verde con il logo della Real Volley Noci.

Una manifestazione di minivolley ben riuscita grazie all'organizzazione della società e alla location indovinata, gentilmente messa a disposizione dal Comune di Noci - commenta mister Gabriele - Un ringraziamento va fatto anche a tutti i genitori che con la stessa passione dei propri figli hanno fatto da contorno a questa manifestazione; il ringraziamento più grande va fatto alle società sportive e ai piccoli atleti, è grazie a loro se il primo torneo “Città di Noci” ha potuto avere un esito così positivo. Vedere piccoli atleti cimentarsi con la disciplina del volley, penso sia la soddisfazione più grande per la nostra società che supera la vittoria di campionati e ci proietta a spendere ancora più energie per il nostro settore giovanile!”

Info notizia

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia